Descrizione
Descrizione dell’opera
Seabed è parte di un progetto di sperimentazione che mira a rappresentare e reinterpretare la flora delle profondità marine, nascosta negli abissi e quindi sconosciuta.
Seabed is part of a project that wants to represent the deep marine flora, hidden in the abyss and therefore unknown.
Breve Bio dell’Artista
Cecilia Maran nasce a Padova nel 1997. Consegue il Diploma di Primo Livello in Grafica d’Arte presso l’Accademia di belle arti di Venezia e frequenta ora il corso magistrale. Il suo stile è astratto e utilizza tecniche sperimentali, reinterpretando gli elementi naturali. Partecipa ad esposizioni collettive a Venezia, Treviso, Vicenza, Padova, Genova e Portogallo; le sue incisioni fanno parte di collezioni pubbliche e private.
Cecilia Maran was born in Padua in 1997. She obtained the First Level Diploma in Art Graphics at the Academy of Fine Arts in Venice and now attends the master’s course. His style is abstract and uses experimental techniques, reinterpreting natural elements. Participates in collective exhibitions in Venice, Treviso, Vicenza, Padua, Genoa and Portugal; his engravings are part of public and private collections.
Mail: maran.cecilia@gmail.com