Descrizione
Descrizione dell’opera
Guardatela la luna, / coperta, scoperta e scontornata / E una luce spietata mi fa sentire / Te me e poi te / In mezzo a file di palazzi comincio a correre / Ma lei riappare lì – calma / Sono io è lei / Matematica la luna con i suoi quarti e noi con i nostri battiti.
Breve bio dell’Artista
Arianna Greggi in arte Ippogrifo, nasce a Forlì nel 1975. Affianca al suo percorso professionale una profonda ricerca verso la natura botanica, attraverso il mezzo fotografico digitale. Le rappresentazioni da lei espresse sono di fortissimo impatto estetico oltre che cromatico, allo stesso tempo inducono l’osservatore ad una più appropriata ricerca generata nelle rappresentazioni fotografiche “pre-microscopiche” di fiori, piante, paesaggi creati dalla natura.
Facebook Arianna Greggi
Arianna Greggi aka Ippogrifo was born in Forlì in 1975. She combines her professional career with a profound research towards botanical nature, through the digital photographic medium. Her representations have a very strong aesthetic and chromatic impact, and at the same time they induce the observer to a more appropriate research generated in the “pre-microscopic” photos of flowers, plants, landscapes created by nature.
Facebook Arianna Greggi